Villa Majestic

servizio-catering-roma-villa majestic-royal food eventi

La villa del ‘600 dispone di giardini e di un ampio Patio che possono ospitare fino a 700 ospiti. La panoramicità dei colli che si elevano al di sopra di Monte Mario, la piscina con il terrazzamento e i prati circostanti si prestano per accogliere matrimoni di sicura eleganza e raffinata bellezza.

I giardini all’italiana con fiori e siepi, l’ampia pineta faranno da cornice a cerimonie indimenticabili.
All’interno le ampie sale, i soffitti a volta, il pavimento in cotto antico e marmo, saranno la cornice armoniosa del vostro matrimonio.

Fin dall’epoca romana la zona di Grottarossa era considerata area residenziale di altissimo livello. All’interno della Villa troviamo l’Ingresso di rappresentanza, il grande Salone del Camino, la raffinata Sala Dafne, la panoramica Sala Majestic e la riservata Sala della Biblioteca.

L’ atmosfera romantica e spettacolare dell’ illuminazione di fiaccole e lanterne renderà unico ed indimenticabile il vostro matrimonio.

L’ampia capacità delle sale interne che ospitano 100, 200 e 400 ospiti nello stesso ambiente ed il nostro servizio di banqueting espresso, che garantisce la massima qualità delle pietanze, risponderanno ad ogni necessità.

Villa Majestic ultima modifica: 2018-01-30T18:07:51+01:00 da Marcello