Come scegliere un catering roma per il vostro evento

catering-roma

Una delle voci più importanti nell’organizzazione di un evento, è quella del catering. La qualità del cibo – ma non solo – in un meeting o una convention possono fare la differenza.

Infatti, una location strepitosa può essere rovinata da un servizio catering scadente. Per questo è di estrema importanza scegliere con cura la società di catering che si occuperà della parte “food” dell’evento.

Sul mercato si trova ogni tipo di offerta, ma devi avere molto bene in mente quello di cui hai bisogno.

QUALI CARATTERISTICHE DEVE AVERE UN GIUSTO SERVIZIO CATERING?

Esperienza “specifica”
Assicurati che il catering roma ( ad esempio) abbia esperienza con la tipologia di evento che tu stai organizzando. Un pranzo aziendale ha esigenze diverse rispetto a un buffet per una festa di compleanno a roma. Una delle cose che possiamo fare nell’immediato è guardare le recensioni sulla pagina Facebook della servizio catering roma che abbiamo in mente di chiamare.

Ad esempio clicca sul link qui di seguito….per vedere quelle della Royal Food Eventi su Facebook

Buone recensioni
È bene scegliere un catering roma di cui ti hanno parlato bene persone fidate o di cui trovi buone recensioni su Facebook ad esempio, che devono però essere scritte da persone vere e non come in molti fanno che le fanno scrivere da amici e parenti.
Anche se il passaparola è sempre preferibile come anche dare un occhiata al sito web del servizio catering che hai individuato come anche dare un occhiata alle recensioni google. Oramai con le recensioni non si scappa!

catering-roma-royal-food-eventi

catering-roma-royal-food-eventi-contatti

Professionalità a 360 gradi
Saper cucinare e presentare i piatti non è sufficiente. Un buon catering a roma deve saper dimostrare la sua professionalità anche – per fare un esempio – rispondendo con tempismo alle tue richieste via mail, e deve avere empatia con il tuo modo di lavorare e pensare.

Possibilità di una prova
Partecipare a una degustazione del servizio catering è una cosa molto importante come dice il detto ” se non vedo non credo”. La maggior parte dei catering a roma offre questo servizio.

Flessibilità e improvvisazione
Un buon catering roma deve essere in grado di rispondere alle richieste più disparate, anche dell’ultimo momento o quasi o come capita spesso un buon catering deve sapersi modellare ai numerosi cambi idea e menu.

Video

Le foto di un servizio catering, ad esempio di un catering roma, spesso possono esser prese dal web o comunque non danno una reale visione di come la società di catering lavora. Perquisito cercate di individuare se hanno video anche su you tube o su Facebook….sarebbe meglio video di un loro evento o festa.

Eccovi un esempio:

catering-roma-royal-food-eventi-contatti

Come scegliere un catering roma per il vostro evento ultima modifica: 2018-10-18T06:27:07+01:00 da Marcello
Lascia un commento