7 consigli per scegliere il giusto catering a roma

Promozione feste di compleanno roma- All Inclusive

Organizzare un catering a roma per un evento che sia publico o privato non è mai una cosa semplice! Tanti i punti da valutare e considerare: Gusti, Menu, Spesa complessiva, perché diciamocela tutti nessuno vuole fare brutta figura con i propri ospiti!…. Penso sei d’accordo con questa esclamazione!

Spesso quando facciamo gli appuntamenti per i nostri servizi catering a roma in molti ci dicono: “Mi sono affidato ad un mio amico o a quel negozio e, durante il giorno dell’evento, mi volevo sotterrare. Scarsa organizzazione e prodotti non freschi”

Ma la domanda, soprattutto poiché il tempo per organizzare è sempre TROPPO POCO, che in molti si fanno è:

Come scegliere il giusto catering a roma senza sbagliare?

Dopo anni e anni di esperienza e più di 1500 servizi catering roma e non abbiamo deciso di farvi una classifica dei 7 consigli per scegliere il giusto catering a roma.

1. Il trattamento personalizzato. Ogni evento è differente da tutti gli altri come anche l’esigenze di ognuno di noi. Quindi non farti trattare come la massa ma un buon catering a roma deve considerarti come una persona esclusiva, quindi se chiedi di modificare il menu 50 volte, un buon servizio catering a roma, DEVE farlo con cordialità e pazienza. Il tuo evento sarà un solo giorno e tutto deve esser perfetto!

2. La scelta di prodotti. Sempre preferibili alimenti freschi, meglio ancora se tipici della vostra zona. Chiedete al vostro servizio catering da dove si riforniscono e che tipologia dei prodotti che usano. Un servizio catering a roma competente si vede subito da come parla dei propri piatti e cosa vi propone.

3. Testare è importante. Un punto su cui dovete essere assolutamente esigenti, dato che una delle ragioni per la perfetta riuscita dell’evento è… il buffet! Dato che molti servizi catering roma lo offrono come servizio, guardate e testate i piatti o fate un sopralluogo durante un evento del servizio catering a roma che avete intenzione di prenotare.

catering-roma-royal-food-eventi-contatti

4. Il personale. Creatività, cortesia e professionalità per venire incontro alle esigenze dei vostri ospiti, anche di quelli più esigenti.

5. Buona relazione qualità-prezzo, a prescindere dal budget messo a disposizione. Non vi fate ingannare da prezzi troppo bassi…se si parla di cibo e cucina se il prezzo è troppo competitivo rispetto agli altri servizi catering…il risparmio è lampante...sarà fatto sulla qualità o peggio se ci sono più eventi vicini,  parleremo di RICICLO!

6. La trasparenza delle condizioni. Stabilire da subito, nei dettagli, i servizi forniti con i relativi prezzi: il catering include piatti e posate? Decorazioni per i banchetti? L’iva è compresa nel prezzo finale proposto?… il tutto perché è sempre meglio DIRE LE COSE CHIARAMENTE PER NON AVERE SORPRESE

7. Recensioni. Oramai sono l’arma di ogni cliente quindi dateci dentro e controllate Facebook …google..tripadvisor. L’esperienza dell’altri è importante per capire chi ci stiamo affidando. Se siete persone precise fatevi avanti e contattate le persone che hanno lasciato la recensione sulla pagina Facebook del catering a roma che avete in mente. Il tutto per evitare RECENSIONI FALSE…molti lo fanno quindi occhio!

Ad Esempio: Queste sono le VERE RECENSIONi dei nostri clienti:  👉 GUARDA RECENSIONI 

catering-roma-royal-food-eventi-contatti

7 consigli per scegliere il giusto catering a roma ultima modifica: 2018-10-18T07:34:52+02:00 da Marcello